Area dell'attuale
Piazza Martiri d'Ungheria
alla fine degli anni '40
(Archivio Mauro Galeotti)


Viterbo
PARCHEGGIO


"E' intenzione di questa amministrazione tornare a emettere nuovi abbonamenti per il parcheggio pubblico del Sacrario, per gli utenti del centro storico interessati alla lunga sosta giornaliera".


Ad annunciarlo è il consigliere delegato alle Partecipate Aldo Fabbrini che sull'argomento aggiunge: "In attesa di definire anche con il nuovo amministratore unico Francigena criteri e modalità per l'emissione dei nuovi abbonamenti, si provvederà, già a partire dalla prossima settimana, a rinnovare quegli abbonamenti già in possesso dei lavoratori del centro storico. Rassicuriamo pertanto tutti coloro che prestano la propria attività lavorativa in centro, che si servono del parcheggio del Sacrario e che in questi giorni avevano mostrato la loro preoccupazione per il mancato rinnovo degli abbonamenti".

 

Il personale Francigena sarà a disposizione, all'interno del parcheggio del Sacrario, tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e, in via straordinaria, il prossimo lunedì 13 gennaio dalle 9 alle 12. Gli abbonamenti, sia quelli con credito residuo, sia quelli con credito esaurito, vanno comunque riattivati. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 832 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it