Vitorchiano POLITICA

Massimiliano Baglioni

Caro Sindaco Grassotti, mio malgrado devo constatare che lei, il "prescelto" della lista "insieme per..", sia, più che una persona, una figura alquanto discutibile per metodi e rapporti interpersonali.

Lei, sindaco, sta tenendo un atteggiamento che ignora le più elementari regole amministrative e, peggio angora, dell'umana dignità educativa.

Lei, sindaco, che di professione fa il maestro: è questo il rispetto, la trasparenza e il senso civico che insegna ai suoi alunni?

Lei, sindaco, sta mettendo sul piano personale - sì proprio ciò che i suoi fidi mi accusano di fare da tempo, il confronto politico.
Il fatto che Lei, sindaco, non si esprime sul furto della bacheca del nostro movimento civico, la dice lunga sul professare pluralismo e rispetto assieme ai suoi compagni di partito. Tanto più non vorrei pensare male sulla possibilità che dalle "vostre parti" si facciano ipotesi circostanziate sull'autore del gesto.

Lei, sindaco, che ignora la interrogazioni; lei che consente, come i suoi predecessori, che certi personaggi continuino a fare i loro comodi, sempre a spese degli altri.
Sa bene a cosa mi riferisco: la palestra aperta in un garage vincolato dalla legge Tognoli e per questo ad uso inderogabile; gli strani contributi post elettorali; oppure i "contenziosi" aperti da anni e mai riscossi dal Comune...

Lei, sindaco, forse ignora che il suo mandato la obbliga moralmente ad essere il sindaco di tutti. Tantomeno non può speculare sulla solidarietà permettendosi di scegliere i consiglieri "amici" da portare in "gita" per consegnare beni ai terremotati donati indistintamente "da TUTTI".

Lei, sindaco, ha il dovere di trattare tutti allo stesso modo, perché continuando a fare così, non dà altra dimostrazione di essere il solito sindaco piazzato lì da altri che la comandano a bacchetta.

Massimiliano Baglioni

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 487 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it