Tarquinia POLITICA

Lunedì 6 febbraio, ore 19, il termine ultimo per presentare le candidature; domenica 26 febbraio, il giorno delle primarie. Sono le date fissate dal Partito Democratico, per arrivare alla scelta del candidato sindaco di Tarquinia, nel corso della riunione del direttivo che si è svolta ieri 31 gennaio nella sede di via Giuseppe Mazzini.

«La candidatura dovrà essere accompagnata dalle firme di almeno cinque iscritti. - spiega la segreteria del circolo “Domenico Emanuelli” – Dopo aver preso atto delle candidature, il comitato elettorale organizzerà nei giorni immediatamente successivi una presentazione pubblica, cui saranno invitati i corrispondenti dei quotidiani e dei giornali telematici del territorio. Il 26 febbraio si terranno le primarie presso la Sala Grande alla Barriera San Giusto.

Nelle prossime settimane i cittadini tarquiniesi avranno la possibilità di ascoltare le idee, le proposte e i progetti dei candidati, per poi decidere chi dovrà concorrere alle elezioni comunali per la carica di sindaco della nostra splendida città».

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1600 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it