Tarquinia POLITICA

Sarà inaugurata domenica 20 novembre 2016, alle ore 17, in via delle Torri numero 34, la sede del movimento politico “Rinnova”. Alla manifestazione sono invitati tutti i cittadini.

“Finalmente il centro destra tarquiniese ha una sua casa – dichiara il gruppo politico Rinnova – un luogo d’incontro e di dibattito, dove tutti i cittadini potranno portare il loro contribuito di idee. Infatti, all’interno della sede sarà aperto uno “Sportello del Cittadino”, dove i tarquiniesi presenteranno le loro proposte per migliorare la città.”

La decisione di aprire una sede è stata dettata anche dall’ottimo successo che la lista “Rinnova” ha avuto nelle elezioni per l’Università Agraria del 2015.

“Tanti cittadini ci sono stati vicino e ci hanno onorato con il loro voto – prosegue il movimento politico di centro destra – molti di loro hanno espresso la necessità di avere un punto d’incontro, un luogo dove scambiare idee e proposte da inserire nel programma per le elezioni comunali del 2017. Domenica questo desiderio diventerà realtà e inaugureremo la sede che sarà aperta a tutti i tarquiniesi che si riconoscono nelle proposte di Rinnova e del centro destra.”

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 795 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it