Il consigliere regionale,
Daniele Sabatini

Viterbo POLITICA

“Apprendiamo con soddisfazione della strutturazione e della definizione dell’organigramma nazionale del Nuovo Centrodestra, con la quale sono stati designati i responsabili nazionali e regionali del movimento”.

Il consigliere regionale Ncd Daniele Sabatini commenta così la nascita della squadra del Nuovo Centrodestra che guiderà la fase organizzativa propedeutica all’istituzione dei nuovi organismi previsti dallo statuto dell’assemblea costituente.

Una fase che vedrà all’opera gruppi di lavoro mirati.

Responsabile nazionale del gruppo di lavoro Idee e programma è stato designato il senatore Andrea Augello.

“Le mie congratulazioni ad Augello al quale rivolgo anche gli auguri di buon lavoro – prosegue Sabatini – per il suo compito, tra i più delicati e complessi, poiché dovrà individuare e stilare le linee politiche e programmatiche che costituiranno l’architettura del nostro movimento”.

“Per quanto riguarda gli organi intermedi auguro buon lavoro all’onorevole Fabrizio Cicchitto, responsabile regionale per il Lazio, e a Gianni Sammarco e Stefano Di Lillo che si occuperanno di Roma grande città”.

“Come preannunciato solamente lo scorso mese di dicembre, il Nuovo Centrodestra si sta muovendo celermente e bene per configurarsi come un partito che punta a recuperare il contatto con i territori. Auspichiamo quindi – conclude Daniele Sabatini – che il movimento proceda a vele spiegate per costituire una rete capillare a livello territoriale, cosa che sta già avvenendo in ambito comunale con l’apertura dei circoli”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 740 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it