Tarquinia POLITICA I consigli comunali vengono da anni convocati in giorni ed orari lavorativi, rendendo impossibile la partecipazione di chi lavora!
Il M5S di Tarquinia

 

Consigli Comunali serali per poter consentire una maggiore partecipazione dei cittadini.

Questa la proposta del Movimento 5 Stelle di Tarquinia, che da alcune settimane ha lanciato una raccolta firme sul territorio per dare più forza a questa proposta che vuole incentivare la partecipazione dei cittadini alla principale assemblea pubblica del paese.

“I consigli comunali vengono da anni convocati in giorni ed orari lavorativi, rendendo impossibile la partecipazione di chi lavora! Favorire la partecipazione della cittadinanza alla gestione della cosa pubblica, dovrebbe essere uno dei doveri di un’amministrazione responsabile. Assieme a questa petizione presenteremo una mozione per modificare il regolamento consiliare ed istituire, come in molti altri comuni, l’orario serale delle sedute.” dichiara il consigliere comunale pentastellato Marco Dinelli.

Invitiamo anche gli altri consiglieri di opposizione a sottoscrivere questa mozione e sostenere la raccolta firme, che presenteremo quanto prima in consiglio comunale.

E’ possibile firmare la petizione presso gli esercizi e i locali pubblici elencati sul nostro sito www.tarquinia5stelle.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1525 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it