Vetralla POLITICA “Cittadino tra i cittadini” sarà il mio motto, continuerò ad evidenziare le problematiche del mio paese cercando di risolverle

 

Giardino Gennaro

Cari concittadini, io non voglio assolutamente pensare che la popolazione vetrallese sia così poco intelligente per non saper ben valutare i nostri politici di maggioranza che solamente in questi giorni e ribadisco, solo dopo 5 lunghi anni di male amministrazione  si ricordano di noi e del nostro paese: operando  diversi lavori di manutenzione presso le aree verdi, aree stradali e pubbliche con ditte di manutenzione a scadenza 5 giugno.

Qualcuno che solo oggi si interessa dei problemi sociali come di famiglie con a carico familiari con handicap, decantano promesse lavorative con assunzioni a termine determinato/indeterminato.

Tutto questo ad un mese dalle elezioni. Ora sta a noi dimostrare che non siamo un popolo che crede a queste ridicolezze e false illusioni, solo a pochi giorni dalle elezioni. Questo tipo di politica approfitta della bontà delle persone e soprattutto della scarsa circolazione di informazioni da parte dell’amministrazione verso il paese.

Le loro parole sono promesse assurde che mai saranno e potranno essere realizzate. Io per tutti questi 5 anni ho cercato di mettere in evidenza tutto ciò che ha portato alla distruzione Vetralla facendola comparire all’ultimo posto tra i paesi provinciali per la sua non e mal curanza amministrativa. Oggi sono qui per sollecitarvi a  mandar via questa vecchia amministrazione: lavoriamo tutti insieme per  ripristinare quell’immagine positiva di Vetralla; cerchiamo di riportare il turismo. Noi di Progetto Vetralla, con candidato a sindaco Giovanni Gidari ci impegneremo seriamente per raggiungere dei risultati per tutta la nostra comunità.

Inoltre ci terrei a sottolineare la poca furbizia da parte della vecchia amministrazione a continuare imperterriti a ostentare la loro idilliaca operosità invece di aver il coraggio di mettere a tacere la vera realtà delle cose e prendersi le valigie e ritirarsi una volta per tutte.

“Cittadino tra i cittadini” sarà il mio motto, continuerò ad evidenziare le problematiche del mio paese cercando di risolverle.

Gennaro Giardino

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 891 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it