Vitorchiano POLITICA Caro N.M. certo che si può avere un posto dove giocare

Negli ultimi giorni è comparsa su facebook la richiesta di un ragazzo di Paparano alla lista di Rinnovamento per Vitorchiano in cui giustamente si chiedeva un luogo adatto, che non può e non deve essere la strada, per il gioco e il divertimento dei ragazzi di quel quartiere.

Anche noi del Movimento 5 Stelle di Vitorchiano vorremmo rispondere a questo e a tutti gli altri ragazzi di Paparano per evitare che continuino a venir presi in giro da politici e politicanti che evidentemente hanno la memoria tremendamente corta.

“Caro N.M. certo che si può avere un posto dove giocare, anzi forse non te lo hanno detto ma è addirittura un tuo diritto. Peccato che la persona candidato sindaco della lista civica a cui ti sei rivolto, sig. Gemini Ciancolini, negli ultimi 15 anni, in cui è stato per 10 anni sindaco e per 5 consigliere comunale, non si sia mai posto il problema.

Chissà forse ci voleva un ragazzino a farglielo capire, eppure non era difficile avere la lungimiranza di progettare anche i servizi primari (spazi verdi pubblici di aggregazione, approvvigionamento idrico, fognature marciapiedi parcheggi) quando si è pensato il quartiere Paparano.

Ora però con la nobile e lodevole carta magna sicuramente non si ripeteranno gli errori del passato, a meno che, come voglia la tradizione, i cartelloni comparsi questa mattina 1° aprile non siano altro che il classico pesce d'aprile. In questo ultimo caso apprezziamo il lodevole senso dell’umorismo del nostro vecchio sindaco ma crediamo che per migliorare la situazione ci voglia ben altro.”

Movimento 5 Stelle di Vitorchiano

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 918 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it