Vetralla POLITICA Diverse sono state le proposte da molti movimenti politici che hanno apprezzato l’operato da parte mia

 

Gennaro Giardino

Ho deciso di presentare le mie dimissioni nel movimento “Noi con Salvini” del Comune di Vetralla in qualità di Vice Coordinatore:

a causa della mancanza di credibilità da parte di alcuni candidati per una serie di comportamenti e incomprensioni che mi hanno portato ad avere sfiducia.

Sono anni che le mie pagine web e attraverso la stampa metto in evidenza le difficoltà che vive il paese il mio impegno a scendere in campo politico è stato sollecitato dal lavoro esercitato in questi anni nel sociale e per l’amore verso il mio paese.

Diverse sono state le proposte da molti movimenti politici che hanno apprezzato l’operato da parte mia.

Ci tengo a precisare che la mia scesa in campo con “NOI CON SALVINI” non è vincolata dalla scelta del colore politico ma era un medium attraverso il quale avrei portato a termine i miei impegni come cittadino stesso.

Dopo le  mie  dichiarazioni fatte sul web in questi giorni, dove dichiaravo le mie dimissioni, ho già ricevuto proposte da qualche lista,  molto probabilmente mi rivedrete con una nuova lista a cui posso dare la mia fiducia e avere la stima e fiducia che molti concittadini mi hanno dato e dimostrato in questi anni.

Gennaro Giardino

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 777 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it