Viterbo POLITICA Lo dichiara il portavoce del movimento Unione della Tuscia Umberto Ciucciarelli

 

Il portavoce del movimento Unione della Tuscia Umberto Ciucciarelli

"Leggo stamane alcune righe sui quotidiani a firma Mazzola che mi lasciano basito per i toni utilizzati nei confronti dell'on. Daniele Sabatini. Blaterando di un concetto come il rispetto per il lavoro, a lui così poco familiare, il sindaco-presidente Mazzola eccelle ancora una volta nelle uniche cose di cui è capace: l’arroganza ed un inutile quanto fastidioso sarcasmo.

La sua presunzione nel voler perseverare sul tracciato viola per la Orte-Civitavecchia rischia di mettere definitivamente la parola fine sul completamento di un’opera strategica a livello locale  e nazionale, della quale la Tuscia necessita come l'aria.

Anche i bambini hanno capito ormai che il progetto viola è stato già bocciato, costa troppo e ha forti limiti di fattibilità mentre il tracciato blu permetterebbe una buona volta di terminare la trasversale garantendo la salvaguardia della Valle del Mignone.

Mazzola dovrebbe inoltre ricordare, di tanto in tanto, di non essere soltanto il sindaco di Tarquinia (ci penseranno i cittadini a dargli il benservito alle urne) ma anche, purtroppo, il presidente della Provincia di Viterbo.

Questo significa, glielo spieghiamo di nuovo, che è chiamato a rappresentare gli interessi e il bene di una collettività ben più ampia del comune che sventuratamente amministra, due ruoli che non è in grado di sostenere e che, evidentemente, sono incompatibili. Purtroppo, con il pasticcio sulla trasversale, dimostra giorno dopo giorno di non essere in grado di gestire questo doppio ruolo,  e farebbe decisamente più bella figura a dimettersi subito.

A quanto pare il primo a non aver imparato la differenza tra sentire e ascoltare è proprio Mazzola: insistere capricciosamente, con scuse banali arricchite da squallidi insulti, su un tracciato costosissimo e difficilmente realizzabile è da irresponsabili, e significa la morte annunciata del completamento di uno snodo fondamentale a danno di tutta una provincia”.

Lo dichiara il portavoce del movimento Unione della Tuscia Umberto Ciucciarelli.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 798 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it