Viterbo CRONACA Voglio solo augurare a Sabatini di poter realizzare almeno il 10%  di quello che ho fatto negli ultimi anni. f.to Mauro Mazzola

 

Daniele Sabatini

E' evidente che il consigliere Daniele Sabatini forse abbagliato dai colori dei tracciati è entrato in confusione e non ha approfondito l'analisi dei progetti.

Quando si sfoglia un giornale oltre alle immagini occorrerebbe leggere i relativi  articoli.

Daniele Sabatini, se vuole fare un buon lavoro in politica e quindi mettersi al servizio della gente, dovrebbe ascoltare la voce di un territorio che vuole subito la trasversale ma nel posto giusto.

 

Se oltre a fare politica, il consigliere volesse intraprendere la carriera del comico e dire barzellette, allora potrebbe raccontare quella che riguarda i suoi colleghi di partito che, con grande onestà, chiedono di convocare il consiglio comunale di Tarquinia per urlare il loro no al tracciato verde e lui che candidamente se ne esce con considerazioni non supportate da nulla.  

Sabatini dovrebbe imparare a leggere tutta la vasta documentazione che riguarda l'intera vicenda e non basarsi sul sentito dire e sul pressappochismo.

La scusa più ovvia è quella di dire che il progetto costa troppo.

Il lavoro più serio e intelligente è quello di lavorare insieme alla gente, alle autorità portuali,  al ministero delle Infrastrutture ed alle istituzioni locali, regionali e nazionali.

Sarebbe facile per me informare il consigliere su quanto ho fatto per il Comune di Tarquinia e su quanto mi sto impegnando a fare responsabilmente per il territorio della Tuscia, ma non intendo farlo.

Voglio solo augurare a Sabatini di poter realizzare almeno il 10%  di quello che ho fatto negli ultimi anni.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 872 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it