Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/forzaitaliafazz5

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/forzaitaliafazz5



Il senatore Claudio Fazzone

Viterbo POLITICA CAPARBIO

Il senatore Claudio Fazzone coordinatore regionale di Forza Italia, si è incontrato il 10 marzo con aderenti e simpatizzanti, presso la sala Farnese dell'hotel Terme Salus, per fare il punto della situazione e illustrare diverse iniziative.

Secondo il senatore, bisogna dare risposte anche a Viterbo, per fare un passo in avanti, senza dimenticare le cause di errori passati, per organizzare il futuro del partito.

"Il partito appartiene agli elettori ed il mio interesse è farne il coordinatore e creare una classe dirigente che si sappia assumere le proprie responsabilità, per l'interesse generale".

Quello che emerge dall'incontro è la volontà caparbia di far rispettare il territorio, erogando buoni servizi scaturiti da esperienza sottratta anche alla vita privata.

Una classe dirigente formata da persone che devono amministrare nell'interesse dei cittadini e non personali, per dare qualcosa alla comunità.

La politica, per Fazzone, è stare in mezzo alla gente, aiutando e supportando i più deboli, specie ora senza risorse, con un'esperienza per fare buona amministrazione, per essere i protagonisti della città e della Provincia.

Presenti i consiglieri  Giulio Marini, Enrico Marcosano, Vittorio Galati, Enrico Contardo,  Antonella Sberna, Claudio Umbertini,  Giovanni Arena.

Laura Ciulli

{gallery}forzaitaliafazz5{/gallery}

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 806 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva