Viterbo POLITICA La campagna verrà sviluppata con gazebo nei maggiori centri della provincia

 

"Oggi il gruppo di Fratelli d’Italia-An Provincia di Viterbo ha dato il via alla campagna intitolata “Povera Patria”, volta alla raccolta di generi alimentari e di prima necessità per le famiglie Italiane in stato di bisogno.

Tale raccolta proseguirà per tutto il mese di novembre. Saranno contattati commercianti, supermercati e la cittadinanza di tutta la provincia sensibile alla tematica.

“Un’iniziativa che si rende necessaria- ha dichiarato il portavoce provinciale, Giuseppe Talucci Peruzzi - per aiutare gli italiani in stato di bisogno, e lanciare un messaggio: occorre riequilibrare la politica degli aiuti che oggi è palesemente sbilanciata a favore degli immigrati che, per un motivo o per un altro, stanno invadendo la nostra Nazione".

"Sul tema c’è tanta ipocrisia, non è possibile che un apparente e momentaneo sgravio delle grandi folle di immigrati sia derivato al nostro Paese da cause a noi esterne e non da una politica seria da parte del nostro Governo, incapace di farsi rispettare a Bruxelles, e nonostante un ministro degli Esteri europeo di provenienza italiana, quale la Mogherini, che non è mai presente nei summit che contano (al pari di Renzi)”.

“Quindi - conclude Peruzzi - nessun razzismo o idiozie simili. Ma non possiamo lasciare indietro i nostri connazionali in difficoltà, solo perché un governo di incapaci ci obbliga a dover essere noi i 'discriminati' al contrario”.

La campagna verrà sviluppata con gazebo nei maggiori centri della provincia e si concluderà alla fine del mese di Novembre con una manifestazione nel capoluogo, dove verranno resi noti i risultati.

FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE

COORDINAMENTO PROVINCIALE  VITERBO

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 549 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it