Vitorchiano POLITICA Ho cercato un punto d'incontro per chiarire la questione
 
Sante Fabbri
 
Nel corso dell'ultimo consiglio comunale ho chiesto ai membri di maggioranza di dissociarsi da un comunicato a firma del Comune di Vitorchiano in quanto lesivo della dignità della mia persona e non rispondente alla realtà dei fatti.

In quello scritto, come è loro solito fare, la maggioranza aveva descritto, alterandoli, i fatti accaduti in un passato consiglio scolastico accusandomi poi in maniera reiterata nel tempo di aver, in quell'occasione, votato contro l'uso del campo da gioco da parte della scuola.
Come il verbale del consiglio scolastico può ben dimostrare il mio voto fu contrario solo alla sottoscrizione della convenzione scuola-comune in quanto, a quella data, il campo da gioco era carente di molte certificazioni per la sicurezza e era un pericolo reale per gli alunni.
 
Ho cercato un punto d'incontro per chiarire la questione ma il modo in cui, i membri di maggioranza, hanno eluso la mia richiesta di chiarimenti in merito, taluni negando di averlo addirittura mai letto e altri con i soliti risolini, non mi lascia altra scelta che tutelarmi nelle sedi opportune.
 
 Sante Fabbri

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1377 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it