Vitorchiano POLITICA Considerando che ormai sono al collasso anche i ripetitori via radio, tra poco a Vitorchiano saremo costretti a usare i segnali di fumo

 

Massimiliano Baglioni
Progetto futuro Vitorchiano

Anche questa volta, Vitorchiano, non rientra nei progetti di sviluppo e progresso della regione Lazio che impiega i fondi europei.

Saranno circa 43 i paesi che nella nostra regione usufruiranno del potenziamento della linea adsl della Telecom e Vitorchiano, per colpa dell'immobilismo cronico dell'amministrazione Olivieri, ovviamente non è stata inclusa.

 

Tanta propaganda, belle parole che hanno prodotto solo una letterina stile babbo natale inviata dall'amministrazione, sbagliando pure indirizzo, alla sede legale Telecom servite solo ad illudere i cittadini.

A corredo ricordiamo i fallimentari incontri amministrazione-dirigenza Telecom risalenti ormai all'estate 2011 e li finiti. Risultato: cittadini e imprenditori devono subire continui e pesanti disservizi che pagano a caro prezzo oltre l'impossibilità di richiedere una nuova utenza o, pura fantascienza, ottenere una linea adsl.

Considerando che ormai sono al collasso anche i ripetitori via radio, tra poco a Vitorchiano saremo costretti a usare i segnali di fumo.

È ora di dire basta seriamente e di ottenere fatti ed è per questo che da oggi il mio gruppo di lavoro si impegnerà affinché in Telecom si parli finalmente dell'opportunità di ampliare la centrale e permettere finalmente a tutti l'accesso alla civiltà. 

Massimiliano Baglioni
Progetto futuro Vitorchiano

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 619 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it