Roma POLITICA Lo dichiara il deputato portavoce 5 Stelle Massimiliano Bernini

 

“Con l’apposizione da parte del Governo del voto di fiducia sul Decreto legge Enti locali, sono stati respinti tutti gli emendamenti che avevamo depositato, frutto del confronto costante con le donne e gli uomini delle Polizie Provinciali.

Con essi chiedevamo che la Polizia Provinciale non confluisse nelle Polizie Municipali, viste le diverse specificità dei due enti, e che il personale venisse accorpato nelle Regioni con le medesime mansioni".

Lo dichiara il deputato portavoce 5 Stelle Massimiliano Bernini, che aggiunge: “La ratio è quella di non privare i territori di un fondamentale presidio a tutela dell’ambiente, a maggior ragione dopo lo scioglimento del Corpo Forestale dello Stato.

Non è accettabile inoltre che si disperda un patrimonio professionale formatosi nel corso di decenni, fondamentale per la prevenzione e repressione dei crimini ambientali.

Oggi con il mio intervento in Aula ho spiegato e motivato le nostre ragioni in relazione alla tematica in oggetto ma non è servito a far cambiare idea all’Esecutivo".

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1104 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it