Roma POLITICA Per l'Unione era presente Tito Celoni, responsabile del Movimento per l'area sud-occidentale della Tuscia

 

Tito Celoni con Max Fedriga ed il Comitato No Imu agricola

Come annunciato la scorsa settimana, presso la Camera dei Deputati si è svolto ieri un incontro caldeggiato dall'Unione della Tuscia tra i vertici di Lega Nord ed i rappresentanti del Comitato NO IMU AGRICOLA del Viterbese, nelle persone di Luca Di Piero, Vincenzo Floridi, Giosafat Riccioni, Angelo Sansoni e Marco Profili.

Per l'Unione era presente Tito Celoni, responsabile del Movimento per l'area sud-occidentale della Tuscia, che ringraziamo dal profondo del cuore per l'impegno profuso.

Il capogruppo alla Camera Massimiliano Fedriga ha garantito l'impegno dei gruppi parlamentari della Lega al soddisfacimento delle istanze del Comitato NO IMU attraverso la presentazione di mozioni ed emendamenti all'infame legge attualmente in discussione, nella speranza che vengano accolte da un Parlamento sordo ad ogni richiesta che provenga da chi realmente lavora e produce.

Tito Celoni ha ribadito al riguardo la netta posizione dell'Unione al riguardo: i sindaci della Tuscia dichiaratamente contrari al provvedimento abbiano un moto di rispetto verso i propri elettori e si dimettano subito, per non essere complici di un governo nemico di chi, tra mille difficoltà, prova ancora a fare impresa sul nostro Territorio.

Nei prossimi giorni l'Unione della Tuscia ed il Comitato NO IMU AGRICOLA metteranno in campo iniziative comuni per evitare che cali il sipario su questa ulteriore triste pagina italiana.


Unione della Tuscia-Noi con Salvini Viterbo - il coordinamento provinciale"

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 745 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it