Viterbo POLITICA Ciambella: Ho chiesto una relazione al comandante Fainelli e non ho rilevato alcuna irregolarità circa la questione della richiesta di documentazione
 
Il vicesindaco Luisa Ciambella
 
Ricordo a me stessa che i cittadini ci hanno delegato per risolvere i loro problemi e non per spettacolarizzare fatti che non esistono, con l'intento di evidenziarli mediaticamente per particolari motivi.
 
I luoghi delle istituzioni che frequentiamo necessitano di un profondo rispetto che non sempre si riesce a cogliere.
La questione del personale in dotazione presso il Comando è una cosa seria e articolata, che necessita una analisi approfondita da parte di chi ha responsabilità di governo.
 
Sostenere vecchi e anacronistici cavalli di battaglia, tutti incentrati sulla tutela di pochi, non pensando al bene e agli interessi di tutti, significa non cogliere a pieno la nostra missione di amministratori in un momento di transizione delicatissimo come questo.
 
Io sono a lavoro, insieme a tutta l’amministrazione, per trovare una soluzione ai tanti problemi dei nostri cittadini, anche e soprattutto in tema di sicurezza e controllo del territorio in condizioni difficili, consapevole che a breve ci aspetteranno eventi come l’Expo e in prospettiva il Giubileo, appuntamenti che certamente chiederanno un grande impegno.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1716 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it