Viterbo LIBRI  Il modo più facile per capire qual è la nostra vera natura è trovare la propria piccola chiave magica


Monica Angela Baiona, presenta il suo secondo romanzo "La piccola chiave magica", sabato 20 dicembre presso il MAT, musica arte teatro, a Viterbo, in Via del Ganfione, 16/18 (prima traversa di via S. Lorenzo venendo da Piaza del Comune).


"La Piccola Chiave Magica" di Monica Angela Baiona

Il modo più facile per capire qual è la nostra vera natura è trovare la propria piccola chiave magica.
Cosa può aprire o chiudere questo genere di chiave?

Martina, una bambina di sette anni, crede nel potere magico di una piccola chiave di plastica che le è stata donata e di cui regalerà l'unica copia esistene a Beatrice, la sua vicina di casa dallo sguardo sempre triste. Beatrice è un'adolscente anoressica, che sfida la morte in maniera quasi inconsapevole ma i suoi intenti suicidi passano in secondo piano quando alle sue amiche Elena e Bianca accadono particolari eventi che daranno uno scossone alle loro esistenze.

Beatrice, nonostante il rapporto conflittuale con la madre, riuscirà a riscoprire l'amore autentico dei suoi familiare, attribuendo alla chiave che le ha dato Martina un rinnovato senso di forza interiore che le farà credere nuovamente nel valore della vita.
Un giorno decide di regalare la sua piccola chiave ad un suo speciale amico: il Clone, sicura che anche lui, grazie ad essa, riuscirà a credere di più in sè stesso.

Questa chiave continuerà ad essere un mezzo per riscoprire la propria forza interiore e passerà di mano in mano, da una persona ad un'altra.
Chissà se un giorno anche tu riceverai da qualcuno la piccola chiave magica...

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1150 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it