Viterbo LIBRI Ispirato ai principi dell'Intelligenza Emotiva

Finalmente il primo manuale per genitori che spiega in modo semplice e chiaro come si applica il metodo dell'Educazione Emotiva per crescere bene i figli.

Dal 23 ottobre esce in tutte le librerie d'Italia il nuovo lavoro di Ulisse Mariani e Rosanna Schiralli per la collana dei Grandi Best Sellers di Mondadori.

Ispirato ai principi dell'Intelligenza Emotiva, il libro è rivolto a chi sta per avere figli e a chi già li ha; a chi ha figli piccoli o già adolescenti.

Rosanna Schiralli e Ulisse Mariani, ormai celebri per i loro testi rivolti a genitori ed educatori, con questa ultima opera offrono alle mamme e ai papà un vero e proprio strumento pratico per stare accanto ai figli giorno per giorno, anno dopo anno, dal concepimento all'adolescenza.

     Tutte le indicazioni e i suggerimenti che troverete, spiegati per ogni fascia di età, si ispirano ai più avanzati studi neurofisiologici e al metodo dell'Educazione Emotiva, introdotto in Italia dagli stessi Autori. È ormai scientificamente dimostrato che tale metodo, se applicato con continuità, garantisce da subito bambini meno capricciosi, adolescenti senza problemi, genitori meno stanchi e più soddisfatti.

     Un manuale dunque da leggere dall'inizio alla fine, ma soprattutto da consultare all'occorrenza, per trovare le opportune risposte sul parto e sull'alimentazione, sul sonno e sul nido, sulla questione dei compiti a casa e sui capricci, sull'importanza delle regole e sui primi amori, sugli orari da rispettare e... su tanto altro ancora.

     Quasi 600 pagine; 150 approfondimenti; decine di consigli utili.
     E poi una novità: se qualcosa non vi è chiaro o avete qualche dubbio, potete contattare direttamente gli Autori. Per farlo, troverete le istruzioni all'interno del volume.
     E' prevista una presentazione ufficiale del libro presso la nostra città nei primi giorni di dicembre.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1049 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it