Ronciglione CRONACA L’evento sarà ospitato in località Arenari - Riva Felice del Lago di Vico

 

L'assessore Sergio Orlandi

Il Comune di Ronciglione, in collaborazione con le autrici Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti, organizza un incontro per la presentazione del loro ultimo romanzo "I love Capri" (edito Sperling & Kupfer), mercoledì 20 agosto alle ore 18.00; l’evento sarà ospitato in località Arenari - Riva Felice del Lago di Vico, nell’ambito della prima manifestazione letteraria “Quando il lago si tinge di rosa”.

Nell’incontro letterario di mercoledì le due autrici, già note al pubblico come sceneggiatrici di fiction e fotoromanzi, e autrici del romanzo “L’amore è un bacio di dama”, faranno conoscere la loro ultima opera, commedia romantica in cui la magia della cucina sarà galeotta dell’amore tra la protagonista Mel Ricci e Fabrizio Greco, affermato ed affascinante chef, il tutto insaporito dai meravigliosi paesaggi di Capri.

All’evento, organizzato e voluto dall’assessore all’agricoltura, industria e finanziamenti europei Sergio Orlandi interverrà anche il Sindaco Alessandro Giovagnoli. “Con questa manifestazione – spiega l’assessore Orlandi - vogliamo sponsorizzare il Lago di Vico come spazio attivo di interazione culturale. Ci auguriamo inoltre che questo primo evento possa essere ampliato ed avere seguito negli anni successivi.”

Comune di Ronciglione


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1050 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it