×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/buttare-via-dorazi

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/buttare-via-dorazi

Vitorchiano LIBRI il sindaco Nicola Olivieri e l'assessore Giovanni Babbini, hanno portato il loro saluto
 
 
Nella splendida cornice della Sala del Consiglio Comunale di Vitorchiano, si è svolta, nei giorni scorsi la presentazione del libro-romanzo di Raffaele D'Orazi, dall'intrigante titolo "Il fumo del quartiere a luci rosse". (Vedi la galleria fotografica di Riccardo Spinella www.fotovideolab.it)
Di fronte ad un pubblico che ha gremito la sala, molte persone non sono nemmeno riuscite ad entrare, il sindaco di Vitorchiano, Nicola Olivieri e l'assessore alla cultura Giovanni Babbini, hanno portato il loro saluto.

Dopo di che si sono alternati con relazioni ed interventi il giornalista Giuseppe Rescifina, la professoressa Silvia Somigli, il segr. UIL-Scuola Tonino Longo e la responsabile della “Casa Editrice Serena” Serena D'Orazi.

In qualità di ospite d'onore e presente sul libro con una sua posa, l’artista Laura Leo ha letto alcuni passi del romanzo. Hanno completato la manifestazione altri due ospiti d'onore:  Mauro Cratassa (campione del mondo di hanbike) e il noto scultore-pittore Roberto Joppolo.

Presenti all’evento anche quattro modelle raffigurate nel libro: Anna Buzi, Ioana Catana, Maria Vittoria Presutti e Monica Tolan, immortalate con immagini d’autore, come tutte le altre figure femminili presenti alla fine di ogni capitolo, dal fotografo Riccardo Spinella.

Infine la conclusione dell'autore Raffaele D'Orazi con un excursus sul romanzo, il quale ha risposto anche a varie domande fatte dal pubblico che è rimasto molto entusiasta dell'evento.
Inoltre questo Libro è finalizzato alla sponsorizzazione del Campione del mondo Mauro Cratassa per aiutarlo nel suo impegno sportivo e questa è una bellissima iniziativa da prendere come esempio.

Prossimamente ci saranno altre presentazione in altre città d’Italia.
{gallery}buttare-via-dorazi{/gallery}

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1101 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it