Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Gallese LIBRI
Claudio Pennisi

 
Domenica 3 giugno 2018,alle ore 18:30 verrà presentato il romanzo di Daniele Testa "Carsic il mio terremoto", presso il Museo e Centro Culturale "Marco Scacchi" di Gallese.
Il romanzo è scritto da Daniele Testa, un castellucciano residente, una storia fantastica dove miti e leggende si intrecciano a flashback di una triste realtà. In una zona martoriata dal terremoto, due insoliti amici decidono di intraprendere un viaggio per evadere dal dramma che li ha colpiti.
 
Entrambi vengono involontariamente travolti da un ulteriore evento che li trascinerà nelle viscere della Terra, all'interno di un regno magico tra amore, ricordi e fantastici incontri. Un viaggio nella psiche di un uomo spinto a riflettere da un nemico invisibile e insidioso. Uno strano romanzo che regala emozioni forti tra figure fantastiche e personaggi reali, tra miti e realtà, tra passato e futuro per giungere al messaggio finale rappresentato simbolicamente dal "sole cieltico". Un messaggio di speranza e di nuova rinascita.
 
In questo primo romanzo in parte fantasioso in parte autobiografico di Daniele Testa, uomo poliedrico e creativo, si concentrano anni e anni di studi e approfondimenti delle proprie passioni.
Mi raccomando non mancate e buona lettura a tutti!
 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1041 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva