Viterbo LIBRI

Venerdì 13 aprile ore 18. Sala del Consiglio a palazzo dei Priori, Viterbo.

Presentazione del nuovo lavoro di Antonello Ricci,"Giardino e morte del signor Palomar e altre storie" (Davide Ghaleb Editore, Vetralla 2018, pp. 320, 30 foto b/n). Indirizzi di saluto, Antonio Delli Iaconi assessore alla cultura del Comune di Viterbo.

Massimiliano Mascolo dialogherà con l'autore. Interverrà Marco D'Aureli di Banda del racconto. Letture a cura di Laura Antonini e Pietro Benedetti. Intermezzi percussivi Roberto Pecci. L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Viterbo. Le foto della stupefacente e perduta "rovina dal futuro" che campeggiano sulla copertina del mio nuovo libro ("Giardino e morte del signorPalomar e altre storie", Davide Ghaleb Editore, Vetralla 2018; una trentina in tutto e decorano gli interni del volume) sono di Lorenzo Ricci.

Qualcuno mi ha già detto: "Antonè, certo che stavolta hai volato alto".Qualcun altro ha definito questi racconti un appassionante-caleidoscopico "frulla-cervelli". Lo confesso:per quantoa lungo covato, "Giardino e morte" resta una creatura oscura, in buona parte estranea, che si è affacciata al mondo prendendomi a tradimento, tiranneggiandomi con la dolcezza di un arcaico enigma .So che anche stavolta non mi tradirete...

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 478 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it