Viterbo LIBRI

Vi aspettiamo Sabato 31 marzo alle ore 17,00 per la presentazione del nostro ultimo libro Marketing automation: verso una nuova era del marketing digitale presso la libreria Mondadori Bookstore di Viterbo in piazza della Rocca, 29.

Saranno presenti entrambi gli autori, sarà un’occasione per potere parlare e confrontarsi con professionisti del marketing digitale e acquistare direttamente una copia del testo.

Il professor Americo Bazzoffia è giornalista, saggista, docente universitario e formatore aziendale. Svolge attività didattica in qualità di docente di Comunicazione Pubblicitaria e di Organizzazione delle Attività editoriali presso l’Accademia di Belle Arti di Roma e ha pubblicato in passato interessanti testi sulla comunicazione. È stato selezionato tra i migliori esperti di Web Marketing in Italia dal Festival del Web Marketing di Rimini.

Il dott. Fabio Morelli si laurea in Marketing e Qualità presso l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo e acquista, negli anni della sua professione, un solido background internazionale grazie a diverse esperienze professionali svolte sia in Italia che all’estero sempre nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavora presso Accenture con il ruolo di SEO Specialist.

La prefazione è stata curata dal Sen. Vincenzo Vita, giornalista, ora presidente dell’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico e l’introduzione dal dott. Cosmano Lombardo ideatore e fondatore del Web Marketing Festival e fondatore e CEO Search On Media Group.

Per info:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.casaeditriceserena.it

@ Casa Editrice Serena

0761/223328

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1118 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it