Viterbo LIBRI
Luisa Ciambella
 
“La presentazione della Guida di Repubblica rappresenta un altro grande passo in avanti verso una efficace promozione complessiva della Tuscia al quale lavoriamo dal nostro insediamento”. Queste le considerazione del Vice Sindaco del Comune di Viterbo, Luisa Ciambella, alla presentazione della Guida di Repubblica ai Sapori e ai Piaceri della Tuscia e dell’Etruria.
 
“La chiave di lettura dello sviluppo turistico della nostra provincia è quella di fare rete - evidenzia il Vice Sindaco -. Una promozione unica che apparentemente fa perdere qualcosa alle singole comunità ma che ci restituisce un valore aggiunto per tutti inestimabile. L’atteggiamento campanilistico e divisivo è stato una costante per questo nostro territorio, ma dal 2016 qualcosa è cambiato. Dopo il riconoscimento del Distretto Turistico dell’Etruria Meridionale da parte del Mibact, per i comuni della Tuscia ci sarà la possibilità di avere sgravi fiscali per tutte le attività ricettive: sia quelle esistenti, sia quelle che dovranno ancora nascere. Inoltre si avrà la possibilità di accedere a finanziamenti diretti senza bandi”. 
 
“Le nostre imprese - conclude il Vice Sindaco, Luisa Ciambella - beneficeranno di uno strumento di sviluppo la cui portata non è ancora ben conosciuta ma che contribuirà a cambiare, concretamente, la nostra Tuscia. L’atteggiamento è pensare a tutti e non a qualcuno. Questo Paese è la nostra Provincia non fanno eccezione: ci si salva se lo spirito di tutti, in primis quello delle istituzioni, è quello che prevede la Costituzione, rivolto al bene comune di tutti”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 619 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it