Roma CRONACA


A sinistra lo scrittore, musicista George Mustang

I volumi scritti da George Mustang sono esposti nel nuovo palazzo dei Congressi a Roma per la mostra dei libri. Sono presentati al pubblico i suoi cinque libri, in prima fila, nello stand della Casa editrice "Albatros".

George è un ammiratore di Gesù Cristo e in suo onore ha realizzato un presepe che lui definisce "esagerato", quindi molto grande e molto animato.

Speriamo di vedere presto le foto... esagerate!

L'ultimo libro scritto da George è "Omnia venite Gens... adoremus ed delinquemus!...".
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alberto Pica (George Mustang) ama definirsi un “raccontatore” e in queste pagine ci regala una raccolta di pensieri, aforismi e liriche che sapranno emozionarci e farci riflettere. Mista all’inchiostro che fa scorrere la sua penna ritroviamo una spiccata ironia, un’arguzia e un intelletto acuto che sanno cogliere il significato profondo della vita e riproporcelo, strappandoci a volte anche un sorriso, ma facendoci allo stesso riflettere sui tanti aspetti che colorano le nostre giornate e che caratterizzano la nostra Italia.

Fortemente credente in un creatore dell’universo, l’Autore sa trasmetterci la sua profonda gioia di vivere che l’ha contraddistinto fin da quando era bambino, ma di questo meraviglioso paradiso che avremmo dovuto curare ed amare ne abbiamo fatto una immensa e fragile Torre di Babele dove il caos regna sovrano, dove fratellanza è una parola antipatica e dove l’amore è sinonimo di sesso sfrenato e dove esiste solo il Dio denaro e in cui “le persone amano in silenzio e la gente odia urlando”…

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 692 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it