Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo LIBRI

In attesa della riapertura del Teatro libreria bistrot Caffeina gli eventi in programma continueranno a svolgersi regolarmente.

Venerdì 13 ottobre alle 18,00 nella sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi, Pierluigi Pardo, giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo famoso in tutta Italia, presenta il suo primo romanzo "Lo stretto necessario".

Nella cornice dei Mondiali di  Calcio 2006, un romanzo irresistibile che mette a nudo vizi ma anche risorse tipicamente maschili. Per uomini e donne, da due prospettive opposte.

Pardo, volto e voce delle reti Mediaset dal 2010, è senz'altro uno dei telecronisti più apprezzati dal pubblico per la sua simpatia, competenza e per il trasporto con cui racconta il calcio. Le sue telecronache sono sempre cariche di pathos e non annoiano mai, anche quando la partita è poco entusiasmante.

A Mediaset, poi, ha scoperto di saper fare anche il conduttore: prima con le esperienze di nicchia "Premium football club" e "Undici", poi, dal 2013, con "Tiki Taka", il programma in onda in seconda serata su Italia 1 che ha rivitalizzato il genere del talk sportivo.

Insomma, un giornalista poliedrico e che ama sperimentare e lo dimostra ancora una volta cimentandosi nell'arte della narrativa.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 594 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva