Questa è Norchia, il sito archeologico tutto da scoprire,

le tombe, il torrente, la vegetazione, la pista ciclabile

visite guidate e tanta tanta natura, leggi l'articolo clicca qui

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo LIBRI

In attesa della riapertura del Teatro libreria bistrot Caffeina gli eventi in programma continueranno a svolgersi regolarmente.

Venerdì 13 ottobre alle 18,00 nella sala Alessandro IV di Palazzo dei Papi, Pierluigi Pardo, giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo famoso in tutta Italia, presenta il suo primo romanzo "Lo stretto necessario".

Nella cornice dei Mondiali di  Calcio 2006, un romanzo irresistibile che mette a nudo vizi ma anche risorse tipicamente maschili. Per uomini e donne, da due prospettive opposte.

Pardo, volto e voce delle reti Mediaset dal 2010, è senz'altro uno dei telecronisti più apprezzati dal pubblico per la sua simpatia, competenza e per il trasporto con cui racconta il calcio. Le sue telecronache sono sempre cariche di pathos e non annoiano mai, anche quando la partita è poco entusiasmante.

A Mediaset, poi, ha scoperto di saper fare anche il conduttore: prima con le esperienze di nicchia "Premium football club" e "Undici", poi, dal 2013, con "Tiki Taka", il programma in onda in seconda serata su Italia 1 che ha rivitalizzato il genere del talk sportivo.

Insomma, un giornalista poliedrico e che ama sperimentare e lo dimostra ancora una volta cimentandosi nell'arte della narrativa.

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

centro commerciale tuscia generico

chi è on line

Abbiamo 1075 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva