Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo LIBRI
Leonardo Vietri

“Crescendo” di Alessandro Sanna con le musiche di Paolo Fresu (Gallucci).

La grande avventura della gravidanza viene disegnata con magistrale enfasi dal pluripremiato illustratore Alessandro Sanna, accompagnato per l'occasione dalle musiche del famoso trombettista e flicornista sardo Paolo Fresu.

Un meraviglioso viaggio che parte dal prospettiva “interessante” di un profilo femminile, che col passare delle settimane e dei mesi si ingrandisce prendendo i contorni di una rupe sul mare, di un gabbiano, di due cavalli che giocano, di un coniglio o ancora del mondo liquido dei fiumi e del mare.

É facile perdersi nei colori e nelle forme orchestrate da Sanna come fossero una sinfonia per gli occhi. Chi legge sfoglia le pagine e riscopre la magia di quanto spesso viene considerato in modo solo superficiale, la dolce e naturale attesa che accomuna tutti I mammiferi nei loro rispettivi habitat.

E arrivati alla fine dell'avventura, ecco un grande tuffo di gioia dentro al cuore. Una straordinaria riflessione sul ritmo della vita e sulla potenza dei legami, che non ha bisogno delle parole per esprimere tutta la sua potenza creativa.

Leonardo Vietri

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è online ora assieme a te

Abbiamo 290 visitatori online

---

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva