Roma LIBRI e VIDEO

Il libro, "Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore" di Silvia Brindisi, è molto intenso e particolare di emozioni, infatti, descrive una realtà molto difficile che tutt'ora c'è, ovvero quella dei senza fissa dimora.

E' l'esaltazione di un incontro casuale tra due persone con storie diverse, un incontro che cambia in meglio la vita, come in questo caso, dove un senza fissa dimora incontra una ragazza e a vicenda uno cambierà la vita dell'altro.

E' scritto in modo molto semplice e scorrevole per poter condividere al meglio le emozioni che la scrittrice ha sentito con i lettori.

Si nota che il libro è scritto col cuore, dando spazio anche alla forza di ognuno di noi che può avere, nei momenti difficili, grazie a qualcuno che tramite gesti e parole, fa vedere, in modo diverso e positivo, alcune cose facendoci rialzare al meglio e più consapevoli di prima, vivendo una vita migliore, con nuove relazioni ed emozioni.

Inoltre, è descritta e raccontata la bellezza della città di Roma, che l'autrice del libro ama da sempre, perché la vita è una e il tempo non torna indietro.

Il libro di Silvia Brindisi, seconda sua opera pubblicata, si trova in vendita sia in libreria che online, in versione cartacea e come ebook.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1452 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it