Vitorchiano LIBRI Nel corso degli anni ha consolidato la propria azione con rappresentanze in alcune regioni

 

Domenica 17 gennaio 2016 alle ore 15,30 il romanzo edito dalla Casa Editrice Serena, "Il fumo del quartiere a luci rosse" dell'autore Raffaele D'Orazi, sarà fonte di discussione ed approfondimenti presso l'associazione "Cultura No Stop", il Salotto Letterario di Torino, nato nella stessa città nel 2001 da un'idea di Sandrina Piras, con l'obiettivo molto ambizioso di comunicare, diffondere e promuovere "Cultura e Arte" con un'azione duratura, positiva e attiva, sia attraverso la letteratura che la multidisciplinarità artistica.

Nel corso degli anni ha consolidato la propria azione con rappresentanze in alcune regioni quali: Calabria, Sicilia, Abruzzo, Sardegna, Toscana e Lazio.

Raffaele D'Orazi, sarà presente all'evento che aprirà l'anno 2016 dell'Associazione "Cultura No Stop", intervistato dal critico letterario Laura Scaramozzino, presso il teatro in v. Saccarelli, 8 di Torino.

Dopo innumerevoli presentazioni Raffaele D'Orazi, con il suo romanzo approda in una delle culle della letteratura e della cultura italiana quale può essere la città di Torino.

R. S.


Raffaele D'Orazi
Foto Riccardo Spinella
www.fotovideolab.com

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 689 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it