Viterbo LIBRI Parteciperanno il sindaco di Viterbo, Leonardo Michelini e le autorità locali

1910 - La Macchina di santa Rosa di Virgilio Papini sul Largo Facchini di santa Rosa (Archivio Mauro Galeotti)
Trascina la foto sul tuo computer e conservala

Venerdi 17 aprile alle ore 17,00 in Via Faul 20-22, presentazione del numero speciale della rivista "Macchina di santa Rosa da Viterbo patrimonio UNESCO"presso lo Spazio Attivo BIC Lazio di Viterbo, iCult.

Un numero speciale della rivista I beni culturali - Tutela, Valorizzazione, Attività Culturali, Architettura Contemporanea, Bioarchitettura e Turismo".

L’occasione è la partenza della Macchina di Santa Rosa verso Milano, dove sarà costruita e rimarrà esposta nel corso della manifestazione EXPO 2015, all’esterno dei padiglioni Eataly.

Alla presentazione della rivista “Macchina di santa Rosa da Viterbo da Viterbo patrimonio UNESCO” parteciperanno il sindaco di Viterbo, Leonardo Michelini e le autorità locali.

La conferenza riveste una particolare importanza alla luce della candidatura della città di Viterbo a “Capitale della cultura per gli anni 2016-2017”, con lo Spazio Attivo di BIC Lazio pronto a svolgere un significativo ruolo di supporto per la nascita di nuove startup innovative in questo settore.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 492 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it