Viterbo EVENTI La rock band viterbese si esibirà per una festa degli Innamorati elettrizzante
di Simona Mingolla

 

Chi ha detto che si deve trascorrere San Valentino solo all'insegna di cuoricini, cene a lume di candela e dolci melodie???

Per gli "amanti" dell'alternativo e del "O famo strano ('sto san Valentino)?", l'invito (e qui sgombriamo il campo da ogni possibile equivoco!) è di trascorrere il prossimo 14 febbraio al Bside cafè (Via F. Baracca 42/44 in strada Teverina a Viterbo) dove, dalle 22,30, si esibirà la rock band viterbese i "Mosconi".

Il gruppo, nato agli inizi del 2012, è attualmente composto da Albert Fish (voce), Stefano Costantini (basso), Antonio Aldo Rosselli (chitarra),  Mario Cristi (chitarra) e Roberto Sanna (batteria) che entusiasti, affiatatissimi, "gasati" e appassionati di rock, continuano a proporsi con successo in varie location e manifestazioni del nostro territorio. 

Il loro repertorio comprende cover dei maggiori gruppi di questo genere a partire dagli anni '70: nelle loro esibizioni si possono ascoltare e rivivere le atmosfere elettrizzanti che generavano band come Led Zeppelin, Guns’n’Roses, Iron Maiden,  AC/DC, Motorhead, Judas Priest ed altri.

Per evitare possibili  equivoci anche sul nome, sia chiaro che "Mosconi" non l'hanno scelto per creare un'analogia con i Beatles o per darsi la connotazione di "fastidiosi e molesti", ma, come ricorda colui che inizialmente catalizzò i talenti di questo gruppo, Mario Croci, "perché nel periodo in cui ci siamo formati era morto Germano Mosconi: visto che le sue trasmissioni arrivavano come un pugno nello stomaco, quale miglior nome per rappresentare un gruppo la cui musica è dura e diretta?".

Allora, per i trasgressivi e "temerari", che vogliono passare un San Valentino all'insegna dell'HARD (rock), il posto giusto dove "energizzarsi" a suon di musica è sicuramente in compagnia dei "Mosconi" e, se volete, partecipare "in incognita" sono ben accetti gli ascoltatori in costume (... di Carnevale... ovviamente...).

Simona Mingolla

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 762 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it