Vignanello EVENTI 12 febbraio 2015, ore 15.30

 

Un vero e proprio trionfo.

L’apertura ufficiale del Carnevale a Vignanello,  con la prima sfilata nelle vie principali del paese, ha messo tutti d’accordo: grandi, bambini, autorità e semplici cittadini.

Il consenso è stato unanime per un’iniziativa che ha riportato in auge gli antichi fasti di una festa tanto  amata che negli ultimi anni aveva perso un po’ di smalto ed invece domenica scorsa è tornata “alla grande”.

Maschere, carri e gruppi, accompagnati dalla banda musicale La Sbandata di Chia,  hanno “invaso” pacificamente La Valle (piazza Cesare Battisti), via San Rocco e via del Vignola, per poi riversarsi in piazza della Repubblica dove, fino a pomeriggio inoltrato, si è consumata una festa chiassosa tra balli ed animazione.

Gi organizzatori, il gruppo spontaneo Una pallina e un cerchio – Tribù che balla coadiuvati dalla Proloco, hanno ricevuto tantissimi e meritati complimenti, ed ora sono pronti per il prossimo evento del  fitto calendario in programma, che si terrà giovedì 12 febbraio, ovvero giovedì grasso, giorno tradizionalmente riservato ai più piccoli.

L’appuntamento è nella palestra comunale di Vignanello, dove sarà organizzata una mega festa con tanto di gonfiabili ed animazione.

A metà pomeriggio, inoltre, pane e nutella per tutti.

Il Carnevale, insomma, prosegue alla grande. A Vignanello di sicuro.

Per info e prenotazioni: sede Proloco dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 922 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it