Montalto di Castro EVENTI Lo spettacolo ripercorrerà la storia artistica del grande cantautore

 

La critica lo ha definito lo spettacolo più vero ed emozionante che sa parlare al cuore della gente. "Ciao Lucio", il musical dedicato a Lucio Dalla, reduce da un fortunato tour che ha toccato Toscana, Sicilia e Puglia, è atteso sabato 10 gennaio alle ore 21 al teatro comunale Lea Padovani.

Organizzato dalla Sanremo Academy, inserito nella stagione teatrale dell'ufficio cultura del Comune di Montalto di Castro, lo spettacolo ripercorrerà la storia artistica del grande cantautore con gli artisti di Ermanno Croce e le allieve della Free Dance, scuola di danza di Viterbo diretta da Claudia Tassi.

Un viaggio di emozioni, filmati e testimonianze dirette, attraverso i brani del cantautore bolognese. Un tributo alle molteplici eterne emozioni che l'artista ha regalato, attraverso un colloquio che fa da filo conduttore tra lui ed Ermanno Croce, direttore artistico e presidente della Sanremo Academy, presente sul palco con le sue immagini e i suoi suoni.

L'artista Carmela Moffa, inoltre, con la sua disarmante originalità, sarà l'interprete di Iskra Menarini, vocalist storica di Lucio Dalla. Gli artisti dello spettacolo canteranno dal vivo su basi musicali del grande cantautore; ci saranno momenti di danza e di recitazione.

 

Biglietto unico intero € 15

Ridotto € 12,00

 

Per info: Teatro comunale Lea Padovani tel. 0766/870115

www.teatroleapadovani.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 660 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it