Civita Castellana EVENTI L’appuntamento di sabato 11 ottobre 2014 alle ore 18.00 presso il Museo della Ceramica

 

Claudio Collovà

Continuano a Civita Castellana le attività a cura dell'Officina Culturale “DISTRETTO / CREATIVO” con il secondo appuntamento del Festival Storie di Lavoro diretto da Ferdinando Vaselli.

L’Officina Culturale “DISTRETTO / CREATIVO” è a cura di 20ChiaviTeatro, con il sostegno della Regione Lazio, Assessorato alla Cultura, il Comune di Civita Castellana e in collaborazione con l’Associazione Culturale ARCI Percorsi e con CiviTONICA.

L’appuntamento di sabato 11 ottobre 2014 alle ore 18.00 presso il Museo della Ceramica, di Civita Castellana è con Claudio Collovà che presenterà il primo incontro legato al progetto: “Il lavoro dello spettatore”, per formare spettatori che imparino a conoscere i linguaggi del teatro con l’obiettivo di creare una codirezione artistica.

Claudio Collovà è un regista e autore teatrale. La sua poetica, principalmente legata alla pittura, alla fotografia e alla fisicità dell’attore, si incrocia spesso con la danza e trae origine da fonti di ispirazione non solo teatrale. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni possono essere utilizzati i seguenti contatti: 393.9211339 o il blog: festivalstoriedilavoro.blogspot.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 417 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it