Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/lacitta.eu/httpdocs/images/nozze-news-2014

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/nozze-news-2014


Viterbo EVENTI CONFARTIGIANATO

De Simone, «ottima iniziativa che promuove territorio e imprese»

Andrea De Simone, direttore di Confartigianato imprese di Viterbo

All'interno foto del fotoreporter Gianni Uggeri

È stata inaugurata IL 24 Gennaio la fiera interamente dedicata agli sposi “Nozze News”, il salone del wedding allestito nello splendido Palazzo dei Papi.

«Un evento di grande richiamo per il territorio – interviene Andrea De Simone, direttore di Confartigianato imprese di Viterbo – che vede coinvolte molte Pmi nostre associate. Un vero bacino imprenditoriale capace di catalizzare l’attenzione del Paese intero sulla Tuscia e sulle sue imprese».

 Fino al 26 gennaio, la fiera ospiterà eventi e sfilate in una tre giorni che darà ampio spazio a tutte le novità del 2014 sul giorno del fatidico sì: l’ingresso è gratuito ed è stato predisposto un servizio di bus navetta, anch’esso gratuito, che dalle 15 alle 20 di sabato e domenica, con partenza da Valle Faul, accompagnerà tutti i visitatori fino a piazza San Lorenzo.

«La fiera – continua De Simone – è stata organizzata con il chiaro intento di sfruttare al massimo il punto d’incontro tra le necessità dei futuri sposi e quelle delle numerose attività imprenditoriali che gravitano intorno all’universo del wedding. Alla logica imprenditoriale e di marketing che sta alla base dell’evento, dunque, va il nostro plauso sia per la capacità di valorizzazione del territorio, grazie a un evento di forte impatto dal punto di vista logistico e di grande richiamo per quanto riguarda l’attualità del soggetto su cui è incentrato, sia per l’ottimo effetto che l’operazione ha sull’immagine delle nostre piccole e medie imprese, che in questo genere di iniziative trovano un’ottima vetrina».

Il salone è stato quindi inaugurato sotto un’ottima stella che lo vede vincente da numerosi punti di vista, primo fra tutti il successo di pubblico che, complice anche la splendida cornice del palazzo papale, non saprà dire di no ad un calendario di eventi ben strutturato e alla presenza di numerosi esperti del settore. Veri protagonisti della fiera, al fianco dei futuri sposi, sono proprio tutti gli artigiani del territorio che hanno fatto del coronamento dell’amore un punto di forza delle loro attività.

«Nozze News è un buon esempio – conclude il direttore di Confartigianato – dell’importanza rivestita da progetti che tendono a fare rete. Le realtà coinvolte nel progetto, piuttosto che prese singolarmente e dunque slegate da un network di interesse, trovano nella fiera una cassa di risonanza che le mette in risalto agli occhi dei potenziali clienti». Ottima quindi l’impressione che questo salone interamente dedicato al wedding fa agli addetti ai valori che vedono nell’iniziativa un buon esempio di idee volte a fare e fare bene per restituire vigore all’economia italiana.


Per prenotare le foto telefonare
al numero 331.49.54.690
Gianni Uggeri
Fotoreporter

{gallery}nozze-news-2014{/gallery}

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 912 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva