Questa è Norchia, il sito archeologico tutto da scoprire:

le tombe, il torrente, la vegetazione e tanta tanta natura,

per le visite telefonare all'archeologa Simona Sterpa,

guida turistica abilitata, cell. 328 90 68 207

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo EVENTI

Proseguono le iniziative alla sala Almadiani nell'ambito dell'evento O il Piave o tutti accoppati, promosso dal Comune di Viterbo e dal Comitato Viterbo della Croce Rossa Italiana a cento anni dalla vittoria della prima guerra mondiale.

Sarà visitabile fino al prossimo 11 novembre la mostra di reperti della Grande Guerra, curata da Marco Zappa e allestita da Tomas Bobek (orario mostra dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 – ingresso libero).

Dopo il successo del concerto dello scorso 4 novembre, “il Piave mormorò...”, a cura del coro polifonico Santa Maria dell'Edera, diretto da Lucia Giorni, con al pianoforte Dimitri Desideri, con testi di Rosario Desideri e immagini di Sergio Fanelli, domani 9 novembre alle ore 17,30, sarà la volta della conferenza Diritto bellico e prima guerra mondiale – La vittoria dell'Italia nella Grande Guerra e il ruolo della CRI, che vedrà l'intervento del colonnello CRI Pietro Ridolfi e del colonnello medico Ettore Calzolari.

Sabato 10 novembre alle ore 17,30 è in programma la conferenza dal titolo Caporetto 100 anni dopo, a cura del professor Marco Zappa.

Alla mostra e alle due conferenze si affiancano una serie di iniziative collaterali, tra cui un annullo postale filatelico e un'esposizione di cartoline e foto, a cura dell’associazione Take Off.

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Salva

Salva

centro commerciale tuscia generico

chi è on line

Abbiamo 1119 visitatori online

Ezio Ottaviani

I quadri dell'artista viterbese
Ezio Ottaviani
li vedi cliccando qui
----------------------------------------

Salva

Salva

Salva

Salva