Roma EVENTI
Mariacarla Menaglia

L’Esposizione Internazionale “100 Presepi”, come già forse a Vs. conoscenza, è stata ceduta al Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, il cui presidente è Sua Eccellenza Mons. Rino Fisichella e pertanto si trasferisce per la 43a edizione e per le successive in Vaticano.  

La Mostra da quest’anno sarà denominata “100 Presepi in Vaticano” e la prossima 43a edizione si svolgerà dal 7 dicembre  2018 al 13 gennaio 2019 presso la Sala San Pio X in  Via della Conciliazione 7 .     

Sono  stata costretta a prendere questa decisione in quanto stiamo attraversando un periodo molto difficile per gli eventi culturali e per assicurare una continuità all’Esposizione ho ritenuto che i tempi fossero maturi per un cambiamento di prestigio.  

Vorrei esprimere un caldo ringraziamento a tutti voi della stampa per averci seguito in questi anni e spero che potrete proseguire a promuovere questa iniziativa anche in futuro.

Per info: www.100presepi.it; mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 715 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it