Viterbo EVENTI

 

Domenica 11 Novembre, a partire dalle ore 10.30, in via Palmanova 11-13, si terrà la “Festa dell’Aria - I Droni nella Tuscia”, evento gratuito organizzato da StarDron Snc.

Interverranno degli esperti per discutere delle molteplici applicazioni con i Droni in ambito lavorativo, tra cui la fotogrammetria per impieghi civili e la aerofotogrammetria di prossimità impiegata in agricoltura.
Durante la giornata, sarà inoltre possibile chiedere informazioni relative ai corsi per ottenere il brevetto di pilota SAPR (Sistema Aeromobili a Pilotaggio Remoto). Una occasione per conoscere un settore tecnologico in continua evoluzione.

StarDron è una società che nasce nel 2018 nella Tuscia, dall’idea e collaborazione tra giovani imprenditori locali appassionati di tecnologia. La società organizza corsi teorici e pratici per il conseguimento dell’attestato APR, offre servizi con Droni su tutto il territorio nazionale evendita diretta.

«Crediamo fermamente in un futuro sempre più smart ed orientato verso le tecnologie aeree» dichiara Daniele Pietrucci, uno dei soci fondatori «StarDron è la prima realtà nella Tuscia ad unire il prodotto alla formazione e il cliente direttamente al servizio di cui necessita.

Il nostro obiettivo è far conoscere il mondo dei Sistemi a Pilotaggio Remoto (SAPR) e tutte le loro potenzialità e campi di applicazione, quali fotografia e riprese cinematografiche, ingegneria civile e strutturale, nelle scienze agrarie, per la sorveglianza o valutazione della sicurezza e molti altri settori. La nostra filosofia si fonda su professionalità, comunicazione ed efficienza».

 

 

 

 

Segreteria Star Dron

 

Via Palmanova, 11-13 Viterbo

0763 476149

www.stardron.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: stardron.it

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1157 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it