Viterbo EVENTI
 
San Sisto (Foto f.lli Sorrini)
 
Danni bellici e ricostruzioni a Viterbo, e Plastic Free a Castel d'Asso, doppio appuntamento Fai per il 4 novembre alle 11.
 
Doppio appuntamento per domenica 4 novembre alle 11 con i tesori della nostra terra e con l'attività di valorizzazione e promozione del territorio viterbese, in collaborazione con la Regione Lazio e la delegazione del Fai di Viterbo. Lo comunica l'assessore alla cultura Marco De Carolis che si addentra nei due eventi.
 
"Il primo dei due appuntamenti, dal titolo Danni bellici e ricostruzioni a Viterbo, si terrà al museo civico e sarà curato da Simone Colalucci, restauratore e docente dell’Unitus, che ci racconterà Viterbo alla fine del secondo conflitto mondiale. Il secondo appuntamento sarà quello con la visita guidata e la pulizia del sito archeologico di Castel d’Asso.
 
L'iniziativa era già in programma per la scorsa domenica, ma è stata rinviata a causa del maltempo. Ricordiamo nuovamente che l'appuntamento è alle ore 11 all’ingresso della necropoli".
 
Chi vorrà contribuire alla pulizia del sito dovrà procurarsi un paio di guanti. Entrambi gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune.
 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 890 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it