Viterbo EVENTI

La qualità dei prodotti tipici è arrivata a Viterbo! Nuova gestione per il Ristorante Le Grenier, a Viterbo in via Vismara 1/3, sotto il Balletti park hotel.

A dare nuova vita a questo locale storico della nostra città, la freschezza del ventottenne Samuele Bonarrigo, che nonostante la giovane età ha collaudato la sua esperienza di cuoco in molte località del mondo, in ristoranti ed alberghi di lusso. Infatti ha lavorato in luoghi spettacolari da Dubai a Londra, e in Italia si è cimentato nei prestigiosi locali di Firenze, Jesolo, fino all'Isola d'Elba.

La nuova gestione del Ristorante Le Grenier, rispecchia le tradizioni della nostra città usando prodotti tipici del territorio, come gli affettati della Tuscia, il tutto arricchito da primi piatti gustosi, con pasta fatta a mano: lombrichelli, pappardelle e chi più ne ha più ne metta!

Il ricco menu propone la garanzia della carne di prima scelta e dei dolci fatti a mano, dai classici come il tiramisù, allo sfizioso tortino al cioccolato dal cuore caldo.

Il Ristorante Le Grenier organizza, inoltre, per i suoi clienti, serate a tema con menù fisso, o alla carta.

Grande successo hanno riscosso, infatti, la Serata romana, con menù tipico della zona, e ancora la Serata siciliana, la Serata mari e monti, la Serata autunnale e, per non farsi mancare niente, la Serata latina e la Serata karaoke e piano bar.

Detto ciò, con l'acquolina in bocca, vi chiedo, cosa aspettate?

Le Grenier vi aspetta a porte aperte e... piatti caldi!

Restate aggiornati seguendo la pagina su Facebook Ristorante Le Grenier clicca qui.

 

 

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 258 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it