Italia EVENTI
Ivano Aidala

COMPROTUTTO
Se avete qualcosa da vendere - di originale, ovviamente - fatevi avanti. In questo benedetto mondo - universo compreso - c'è chi è pronto a comprarsi tutto, ed anche di più.

Vi mostriamo qualche esempio che vale la pena di sottolineare:
- un signore statunitense ha messo in vendita la sua anima (un milione di dollari) per potersi godere una splendida vacanza a Bora Bora.
- è in vendita anche la finestra dalla quale il 22 novembre 1963 Lee Harvey Oswald sparò a John Kennedy (tre milioni di dollari).
- Ed è in vendita anche un'intera cittadina - Bridgeville, nella California del nord - acquistata a suo tempo per un milione e 800.000 euro da un compratore rimasto anonimo.
- Inoltre, c'è una signora, Avie Woodbury, che ha messo in vendita due bottiglie che contengono - lo garantisce di persona - altrettanti fantasmi.

REMI SUPER
A Taranto si è svolta l'annuale Festa del mare con regate eccezionali e con il terzo posto guadagnato dall'equipaggio di Vico Equense con Leonardi, Marini, Quadrani, Andrea e Gianluca Petruccelli.

CAVALLI AL TOP
Campionato del mondo a Buenos Aires. Nel badminton si è classificato al primo posto Giovanni Toti, mentre Giacomo Casadei ha conquistato il primo posto nel salto ad ostacoli.

TENNIS VIP
Programma eccezionale a Linz (Austria) per il torneo internazionale che ha visto vincente Camila Giorgi, la quale ha battuto in finale la russa Ekaterina Alexandrova 6-3, 6-1.

BICI EXTRA
In programma a Roma la settima edizione del Granfondo Campagnolo. Nella categoria femminile vittoria di Elena Cairo (Belvedere Marittimo) ed in quella maschile vittoria di Riccardo Picchetta (Oroni). Cinquanta erano i Paesi in gara per l'organizzazione di Gianluca Santilli.

ATLETICA DA CAMPIONI
International Half Maraton: nella sezione femminile successo di Lisa Locatelli (Crema) ed in quella maschile vittoria di Daniel Ngeno.

GOLF MASTER
Grande partecipazione al torneo Italian Master a Roma in tutte e tre le categorie in gara.
Nella prima successo di Domenico Barrese (Parco Roma) ed Enrico Poggi (Marco Simone). Nella seconda categoria primo posto per Maurizio della Camera (Nazionale) e nella terza vittoria di Georges Adlyzaki (Parco Roma).

GINNASTICA DI CLASSE
Concorso Internazionale Generale a Buenos Aires (Argentina), con la vittoria di Giorgia Villa su Morgan (Inghilterra) e Bachynska (Ucraina).

FOOTBALLBOMBER
C'è una classifica generale anche per i 'bomber' internazionali. Eccola qua:
85 gol - Cristiano Ronaldo (Portogallo)
68 gol - Robbie Keanel (Irlanda)
65 gol - Didier Drogba (Costa d'Avorio) e Lionel Messi (Argentina)
62 gol - Zlatan Ibrahimovic (Svezia)
59 gol - David Villa (Spagna)
56 gol - Eto'o (Camerun)
55 gol - Edin Dzeco (Bosnia) e Robert Lewandoski (Polonia)
54 gol - Luis Svarez (Uruguay).

FOOTBALL MISS
Il torneo internazionale "Woman Viareggio Cup" avrà luogo dall'11 al 27 marzo prossimi. Le squadre femminili partecipanti saranno dalle dodici alle sedici, con gli Stati Uniti, l'Egitto e l'Italia che hanno già confermato la loro partecipazione. Il torneo si svolgerà contemporaneamente a quello maschile.

 

 

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 818 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it