Viterbo EVENTI

Giovanni Maria Arena sindaco di Viterbo 

Il festival, fortemente voluto dal Sindaco Giovanni Maria Arena che ha personalmente sollecitato gli organizzatori del Comitato provinciale FITA di Viterbo, è giunto al suo secondo appuntamento.

Nonostante la campagna pubblicitaria sia stata penalizzata dallo stretto lasso di tempo per organizzare l’evento, il pubblico all’Università della Tuscia, domenica scorsa è stato presente ed attento ad applaudire la compagnia di Tarquinia.  

La Bottega dei Re Ardo di Roma, che presenterà domenica 21 ottobre un lavoro di Gianni Clementi, SUGO FINTO, certamente diletterà la platea con la loro interpretazione della esilarante pièce.

Rosaria ed Addolorata sono i nomi delle interpreti principali che interpreteranno due sorelle in continua conflittualità per la predominanza dell’una verso l’altra.

Essendo zitelle, vivono la loro quotidianità scambiandosi continuamente accuse e discutendo su qualsiasi argomento. Addolorata ne esce da queste discussioni sempre perdente e succube della sorella Rosaria. Il diverso modo d ìi interpretare la vita è uno dei motivi principali del continuo e comico scambio di accuse reciproche che conferma sempre più un equilibrio perfetto dei ruoli di vittima e carnefice che le due donne si trovano a ricoprire.

L’equilibrio potrà mai ristabilirsi?

Se Addolorata e Rosaria si scambiassero i ruoli, riuscirebbero a continuare la loro esistenza, burrascosa ma in fondo affettuosa?

Lo potremo scoprire assistendo alla esilarante commedia, domenica 21 ottobre alle ore 18,00 al teatro dell’Università della Tuscia di Viterbo

Buon teatro a tutti.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 528 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it