Montalto di Castro EVENTI

Durante il concerto il pubblico assisterà alla nascita di un’opera lontano dalla tranquillità di uno studio d’artista.

Domenica 2 settembre, alle ore 21:30, all’anfiteatro Lea Padovani di Montalto di Castro si terrà il concerto Fabrizio De André con gli arrangiamenti della PFM”.

La giovane band prog rock romana Hamnesia presenta un tributo a Fabrizio De André, riproponendo integralmente il concerto del cantautore genovese insieme alla Premiata Forneria Marconi e arricchendo la scaletta con ulteriori brani di De André riarrangiati per l'occasione.

Una commistione di musica cantautorale e rock progressivo che tuttavia include influenze da altri generi, quali la musica popolare e folkloristica.

Durante il concerto per una volta il pubblico assisterà alla nascita di un'opera lontano dalla tranquillità di uno studio d'artista.

Sulle ali della musica, la prima arte, la danzatrice improvviserà davanti alla grande tela bianca. Il carboncino traccerà i profili del corpo della ballerina, compariranno i colori sulla tela, i due artisti dipingeranno i loro corpi, l'opera prenderà corpo a sua volta; musica, danza, colori e azione. L’evento artistico è a cura dell’associazione culturale “A et A” di Maurizio Pio Rocchi.

Ingresso libero.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 579 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it