Tarquinia EVENTI

In occasione delle manifestazioni Io Pittore per Caso e La Notte Bianca dello Sport, in programma a Tarquinia nel pomeriggio e nella serata di sabato primo settembre, è stato disposto un piano della viabilità che – nonostante l’area molto estesa del centro storico destinata ai due eventi – limitasse quanto possibile i disagi per la circolazione veicolare ed in generale per i residenti.

L’ordinanza predisposta dispone, perciò, il divieto di sosta e circolazione, dalle 8 del primo settembre alle 2 del due settembre, in piazza Cavour, all’interno dell’area pedonale, in Corso Vittorio Emanuele, piazza del Duomo – nel tratto delimitato da arredo urbano e nelle aree di sosta laterali -, in piazza Matteotti, via Garibaldi – tratto compreso tra piazza Nazionale e via dello Statuto – piazza Nazionale, alberata Dante Alighieri, via Mazzini, via Umberto I, viale Luigi Dasti – tra via Umberto I e piazzale Europa – e piazza San Giovanni. A piazza San Martino, invece, per necessità di allestimento, il divieto di circolazione e sosta sarà anticipato dalle 8 del 31 agosto alle 2 del due settembre.

Per la chiusura alla circolazione in via Mazzini, dalle ore 16 del primo settembre si transiterà in uscita da via di Porta Castello con circolazione a senso unico sino alle ore 2 della notte. Di conseguenza, sarà garantita la circolazione libera nelle aree dietro il palazzo comunale sino a Santa Maria in Castello, così come resterà libero l’accesso in zona Sant’Antonio.

Via del Giardino e via della Salute, inoltre, saranno interdette a qualsiasi tipo di veicolo dalle 16 del primo settembre alle 2 del due settembre. Ulteriori specifiche su eventuali divieti di sosta o circolazione possono essere consultate sull’ordinanza pubblicata sull’albo pretorio del Comune di Tarquinia.

Da segnalare come Igenio, il contenitore per la raccolta differenziata, posto usualmente in piazza Belvedere sarà, solo per la giornata del primo settembre, posizionato in area Torre di Dante, nei pressi del dismesso impianto di distribuzione del carburante.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 936 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it