Tarquinia EVENTI

Il 25 agosto, nel Museo Nazionale Archeologico di Tarquinia, a partire dalle ore 17,00, si svolgerà una visita guidata collegata allo spettacolo “Il Fiore Azzurro” previsto per le ore 19,00.

“I Bambini e Artcity” è inserito all'interno dell'iniziativa del Polo Museale del Lazio - Palazzo Venezia ArtCity ed è destinato alla fascia d'età tra i 3 e i 10 anni e alle famiglie.

"I Bambini e ArtCity" è il nuovo progetto di educazione al teatro che struttura una correlazione organica tra l'esperienza della visita e quella della visione: sette siti culturali tra i più belli della regione ospitano sette spettacoli teatrali destinati alle nuove generazioni, tra i quali la città di Tarquinia. Per ogni appuntamento è prevista una particolare attività di accompagnamento alla visita e di introduzione allo spettacolo: tempi e pause da concedere allo sguardo dei bambini in una didattica della visione pensata come occasione di crescita condivisa e di educazione partecipata.

L'appuntamento è gratuito per i bambini mentre gli adulti possono accedere pagando il biglietto di ingresso al Museo, età consigliata dai 6 anni. Per prenotazioni chiamare il numero 333/4954424, la visita prevede non più di 25 bambini.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 478 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it