Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Soriano nel Cimino EVENTI

 

Un viaggio musicale nei mitici anni 90. Anche grazie ai brani di una boy band che ha fatto la storia di quel periodo.

Reduci da vari live in locali di Lombardia e Veneto, e tre fortunate tappe all’estero in Germania e Svizzera, dove hanno cantato davanti a migliaia di persone, i Backstreet’s Back, prima tribute band dedicata ai Backstreet Boys, arrivano martedì 14 agosto alle 21,30 al Duck’s Summer Village presso il Parco delle Paperelle di Soriano nel Cimino (Viterbo), nell’ambito del ricco programma di musica dal vivo, serate animate ed enogastronomia che termina proprio a Ferragosto.

Nel loro concerti i BsB, assoluta novità nel panorama musicale delle tribute band, proporranno i più grandi successi della formazione statunitense (da «Everybody» a «Shape of my Heart» passando per Get Down», «I Want It That Way», «The One», «Show Me The Meaning of Being Lonely», e tanti altri) che negli anni 90 aveva spopolato soprattutto fra le teen agers diventando la boy band con il maggior successo di sempre. E lo fanno in concomitanza con l’uscita del nuovo singolo dei Backstreet Boys, «Don't Go Breaking My Heart», e un album in arrivo in autunno per festeggiare i 25 anni di attività.

Sul palco del Duck’s Summer Village canteranno Mattia Pettinari, Davide Brambilla, Stefano Taccucci, Bruno Giotta e Luca Bulso, cinque ragazzi provenienti da Milano, Lodi e Novara che hanno alle spalle esperienze come cantanti, coristi e ballerini. Di recente sono rientrati nelle migliori cover a livello mondiale, scelti per il programma «#bestcoverever».

Per seguire i Backstreet’s Back si possono consultare la loro pagina Facebook, Instagram e sugli altri social. Il progetto BsB è della Miza Productions, agenzia di produzione band e spettacoli che ha creato altri tributi italiani alle grandi star, tra cui quello a Lady Gaga.

 

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

SALDI DAL 7 LUGLIO

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 853 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva