Pescia Romana EVENTI

Dal 13 al 15 luglio a Pescia Romana si terrà la 31esima Sagra del melone.

Tre giorni tra musica, giochi, spettacoli ed enograstronomia. A pranzo e a cena si potranno degustare prodotti a base di melone presso lo stand gastronomico, con l’intrattenimento musicale e le mostre di artisti locali.

Questo il programma: si parte venerdì 13 luglio con l’inaugurazione nel pomeriggio, e alle ore 22:00 con l’associazione musicale “MusicArte” – Coro “Notedamare”.

Sabato 14 luglio, alle ore 10:00, l’apertura dei mercatini e la mostra statica dei fuoristrada a cura del Club Cartedde Team 4x4 di Civitavecchia; alle ore 21:00 l’esibizione dei balli di gruppo a cura della scuola di ballo dei centri anziani di Montalto e Pescia.

Alle ore 22:00 si terrà il concerto “HP” Tribute band Lucio Battisti – Emozioni in tour.

Domenica 15 luglio, alle ore 20:30, l’esibizione Zumba dell’Asd “Ballando per un sogno” con l’insegnante Roberta Marziali;

alle ore 21:30 lo spettacolo di musica/cabaret con “I gemelli Guidoni” (direttamente dalla Edicole Fiorello) e Giorgio Verducci (Zelig).

Alle 23:30 concluderà la tre giorni lo spettacolo pirotecnico.

I turisti tutti i giorni potranno visitare i mercatini, le mostre di pittura presso il punto d’informazione turistica e l’area giochi per i bambini. L’amministrazione comunale ha inoltre organizzato il contest fotografico #sagradelmelone2018! Fotografi, amatori e appassionati sono invitati a fotografare l’evento.

Le foto verranno esposte nel percorso sagra e a fine manifestazione verrà premiata la foto più votata.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 824 visitatori online

 

 I libri

di Mauro Galeotti

 

Cartonato - pag. 246 - euro 25,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it

Cartonato - pag. 808, a colori
da euro 120,00 a euro 80,00
in esaurimento, per l'acquisto
scrivere alla email spvit@tin.it