Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva


Viterbo EVENTI

Lorena Paris e Marco Corsi

Dopo l’incontro curato da Sofia Varoli Piazza dedicato alla Rosa Canina, madre di tutte le rose, UNI Cosmesi si trasforma in palcoscenico d’eccezione per accogliere la performance artistica di Lorena Paris

- autrice di numerose raccolte poetiche, nota speaker radiofonica a Radio Verde per la rubrica di approfondimento culturale “di Tuscia un po’” - e Marco Corsi, chitarrista diplomato con il massimo dei voti all’Istituto Musicale G. Briccialdi di Terni, forte di una solida esperienza come concertista, sia in formazioni orchestrali o da camera che come solista.

L’inedito duo, ovviamente Made in Tuscia, proporrà un viaggio poetico-musicale attraverso il ritmo cadenzato delle stagioni dal titolo, "I suoni del tempo". Il leitmotiv della serata sarà dunque l’incontro tra la bellezza e il fascino del suono della chitarra classica e il riecheggiare armonioso delle parole poetiche: i suggestivi brani musicali proposti da Marco Corsi si intrecceranno alla voce di Lorena Paris, ricordando la metamorfosi che tutto subisce con il trascorrere del tempo: luoghi, persone, ricordi.

L’appuntamento con Lorena Paris e Marco Corsi è fissato per sabato 16 giugno alle ore 18:30 presso lo Spazio UNI di via Macel Gattesco (piazza delle Erbe). L’ingresso è libero.

All’interno dello Spazio UNI, è ancora possibile visitare la mostra di Veronica Hadjiphani Lorenzetti dal titolo “Tesori nascosti in un Roseto: i Cinorrodi dalla Cosmesi alla Salute”. (ingresso libero)

 

I comunicati inviali
a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Organizza in Villa party-relax con gli amici,
tra vigneti e uliveti, ampia piscina,
forno a legna, barbecue, cucina,
4 camere da letto, 4 bagni, salone,
taverna con sala biliardo, 2 camini.
Puoi divertirti in ampi spazi, indisturbato.

Il Marrugio mette a tua disposizione
la Villa che vedi qui in foto.
Clicca qui

Salva

Salva

chi è on line

Abbiamo 1022 visitatori online

Salva

Salva

Salva

Salva